.
Annunci online

  giuseppeclemente Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, che schiava di Roma Iddio la creò. Stringiamoci a corte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'Italia chiamò.
 
Diario
 


www.best-pr.net
Diffusione Link Testuali




Locations of visitors to this page





Aggiungi il mio contatto
al tuo Messenger:
giuseppeclemente@hotmail.it

MAIL:
giusclemente@virgilio.it



    
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from giuseppe.clemente. Make your own badge here.


9 ottobre 2006

Altamura: Partita rinviata per intossicazione.

Un caso senza precedenti scuote il mondo sportivo cittadino e non. Leonessa Altamura-Aversa, in programma nel pomeriggio al “D’Angelo”, non è stata disputata a causa della mancata presenza dei padroni di casa, messi ko da una pesante intossicazione a poche ore dalla gara. Una vera e propria ecatombe per la Leonessa, che ha dovuto a rinunciare a 15 elementi (Buono, Langone, Siviglia, Martino, Di Malta, Francesco e Giuseppe Ierna, Serra, Gioielli, Mancino, Puggioni, Matarangolo, Orsi, Chimenti e Leuzzi), tutti assistiti alla spicciolata al pronto soccorso di Altamura per le cure al vomito e diarrea che si erano manifestati nel corso della notte e della mattinata (primo ingresso alle 2:11, ultimo intorno alle 12). Medesima la diagnosi: “gastroenterite acuta per cause da determinare”, curata con la somministrazione di flebo, ricostituenti e farmaci anti spasmo e prognosi finale di 48 ore.
Al vaglio anche dei Carabinieri la causa dell’intossicazione. Nelle prossime ore, ultimate le analisi, i medici potranno essere più precisi. Di certo i giocatori altamurani si sono allenati per l’ultima volta dalle 10 alle 12 di sabato, consumando insieme pranzo e cena (quest’ultima in un ristorante della città) e avendo libera uscita tra l’uno e l’altra.
Dal punto di vista sportivo, diventa impellente evitare la sconfitta a tavolino. La dirigenza altamurana, che ha tenuto costantemente informati arbitro e direttore di gara, ha consegnato al primo copia di tutti e 15 i referti medici oltre ad inviarli via fax a Roma, in Lega. Domani partirà la richiesta di rinvio della gara per causa di forza maggiore. Il caso non ha precedenti e non c’è dubbio che la sentenza farà rumore, qualunque essa sia. 
Ivan Commisso per NOL

Quello di ieri è stato un pomeriggio infernale. La mia povera C3 mi ha accompagnato in giro per la città, tra Ospedale, stadio e studio radiofonico. Altamura, dopo aver trascorso diversi anni in C2, è diventata nota per la gara rinviata lo scorso anno a causa della "festività Madonna del Buoncammino" (come scrissero diverse agenzie d'informazione nazionali) e, da ieri, per questa gastroenterite collettiva. Una magra consolazione! 




permalink | inviato da il 9/10/2006 alle 8:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

sfoglia     settembre        novembre
 

 rubriche

Diario
Dalla Puglia con furore...!!!
Politica
Che succede???
Palleggiando...
Cacchi miei

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

ISTITUZIONI
Comune Altamura
Regione Puglia
Provincia di BARI
Cons. Reg. Pugliese

P A R T N E R
Graziano Gallo
INDI Service srl
Mac@Nil
Ass. Pietra Viva
Michele Sardone

M E D I A & CO.
Soccer Puglia
Il Portale del Sud
Corriere.it
Il Governo in Rete
URG !!!
Generazione U
Formiche.net
La Gazzetta
News Puglia e Basilicata
Altamura Web
Legambiente Altamura
Altamura 2001
Gazzetta della Murgia
Antenna Sud
TeleNorba
Dillo ad Alice
Giovani Popolari-UDEUR
FREE - Il periodico
Bari Sera

F R I E N D S
Fabiola Santini
Walter wde72
Enzo Delvecchio
Antonio Iannamorelli
Mario Adinolfi
Giovanni Ruggiero
Matteo Macchia
Puglia Blog - Arwen
Puglia Blog - Erato
Puglia Blog - Notizie
Dario Wellness
Gaetano Amato
Mascalzone Latino
Valentino Piglionica
Dj Perlage
Mario & Mario
Francesco Zagaria

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom